NOTIZIE
MARCHETTI: “E’ un periodo che ci gira male, ma abbiamo le qualità per uscirne”
Il portiere biancoceleste sottolinea: “Non si può dire che oggi non siamo venuti qui per cercare di vincere. Ora pensiamo al Trabzonspor: vogliamo passare come primi nel girone”…
INTERVISTE POSTGARA – Dopo il triplice fischio della gara tra TORINO e LAZIO, persa per 1-0 in virtù del gol di Glik, Federico MARCHETTI ha commentato la gara ai microfoni dei media:
MARCHETTI A LAZIO STYLE RADIO 100.7 E LAZIO STYLE CHANNEL
Assedio nel finale però non è servito alla fine…
“Sicuramente una partita strana dove abbiamo auto il pallino del gioco sempre. Siamo stati puniti dall’unica occasione, su calcio piazzato dove lo stop sbagliato di uno di loro ha favorito Glik. E’ un periodo che non gira ma abbiamo le qualità per uscirne fuori”.
C’è frustazione o stanchezza per tutte queste occasioni non concretizzate?
“Più che stanchezza c’è rabbia. Durante la settimana fatichiamo tanto e lavoriamo ma è dura quando non arrivano i rislutati. Situazioni come quello odierne devono essere prese di petto”.
Rimproveri?
“Quando si perde, qualcosa in più si poteva sempre fare. Loro erano ordinati dietro e pronti a colpire in contropiede, sicuramente c’è grande dispiacere. Se avessimo pareggiato, si sarebbero creati anche i presupposti per vincerla. Non si può dire che oggi non siamo venuti qui per cercare di vincere”.
Giovedì c’è il Trabzonspor…
“Sicuramente ci può dare una mano per sgombrare la testa, anche perché ogni partita va affrontata col piglio giusto. Giovedì dobbiamo fare la partita e passare per primi il girone. Poi venerdì penseremo al Livorno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa