NOTIZIE
MARCHETTI: “Gara difficile ma un buon punto”
Il numero uno della Lazio analizza la sfida contro il Bologna…
Al termine della partita contro il Bologna ha parlato il portiere biancoceleste Federico Marchetti. Di seguito le sue dichiarazioni:
MARCHETTI A SKY
Sul pareggio
“Oggi sapevamo che sarebbe stata una gara difficile contro un Bologna che in casa è molto pericoloso. Dovevamo stare attenti e sfruttare le occasioni che riuscivamo a creare, ma non ci siamo riusciti. Comunque un punto a Bologna è un buon risultato che muove la classifica.
Su Klose
Miro è un giocatore fondamentale, ma anche quando non c’è stato in passato abbiamo giocato buone partite come il Milan lo scorso anno o il Maribor, credo che si tratti di un caso che oggi non si sia riusciti a segnare.
Avete superato la Roma in classifica?
Guardiamo in casa nostra e non facciamo i conti sulle altre perché sennò rischiamo di distrarci troppo”.
MARCHETTI A LAZIO STYLE RADIO
Sull’ennesima ottima prestazione da parte sua: “Sono contento di aver dato una mano alla squadra, a portare via un punto da questo campo che non è da buttare via. Il Bologna è già da un meetto che si è sbloccato e quindi sapevamo che era una partita dura e che dovevamo stare attenti alle loro ripartenze e sui calci piazzati perchè sono una squadra che in casa è dura da affrontare. Peccato per non aver vinto, questo sì, ma il pareggio va bene lo stesso”.
Sulla Nazionale: “E’ un anno e mezzo che ci spero. Gli errori degli altri portieri? Non è bello parlare dei colleghi, una volta sbaglio io, una volta sbagliano gli altri. Non ha senso ragionare così, non serve e non porta a nulla. Io comunque, spero sempre nella chiamata di mister Prandelli”.
Sabato sera all’Olimpico arriva l’Inter: “Vincendo ci attaccheremmo al carro delle prime, anche se ora non è che siamo messi male. Ce la giochiamo alla pari, consapevoli di tutte le nostre forze.“
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto