NOTIZIE
Marchetti: “Giovedì dobbiamo tornare in campo per vincere”
Il portiere della Lazio analizza la sfida contro il Borussia…
Al termine della sfida contro il Borussia il portiere della Lazio, Federico Marchetti ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio.
Lazio ritrovata dopo le due sconfitte e la gara contro il Napoli non è stata un caso.
Non c’eravamo mai spenti. Il campionato è lungo e tutti hanno dei momenti difficili. Noi abbiamo avuto queste due partite dove non siamo stati brillantissimi e abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo. Il Chievo ha fatto un tiro in porta e ha vinto la partita. Abbiamo analizzato e siamo rimoasti tranquilli cosapevoli della nostra forza.
3-3 buon risultato per il ritorno ma contro questo Borussia non si può mollare
Dobbiamo pensare a quanto accaduto oggi negli ultimi 15 minuti. Giovedì dobbiamo tornare in campo per vincere e non essere remissivi perchè potremmo fare il loro gioco.
Concliabolo con Floccari
Sergio mi ha detto di averla toccata. Capita anche questo. Peccato perchè sarebbe stato ingiusto perdere in questo modo.
Sulla partita
Bella partita. Da fuori sicuro si sono divertiti. Pensavo che potessimo gestire di più dopo il 2-1 e cercare il terzo perchè loro si dovevamo spingere per pareggiare. Poi c’è stato il pareggio su questo rigore che secondo me è il meno clamoroso dei tre. Si sono trattenuti tutti e due. Eccessivo. Hanno pareggiato e poi fatto gol su punizione deviata da Sergio. Peccato perchè sarebbe stata una beffa perdere in questo modo ma la squadra ha dimostrato carattere e siamo riusciti a riprendere la partita alla fine. Penso sia un risultato meritato.
Come si affronta il ritorno
Analizzando quello che è successo dopo il 2-1 perchè se ci abbassiamo rischiamo. Dobbiamo entrare in campo cercando di fare la partita. Sappiamo che partiamo da un buon punteggio. Ce la giochiamo con la giusta serenità pensando che nulla è scontato.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto