ESCLUSIVE
Ufficiale. Marchetti fino al 2018: “Un rinnovo che mi riempie d’orgoglio” (FOTO)
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Al portiere andranno 1,5 milioni di euro più bonus…
NOTIZIE LAZIO – Federico Marchetti e il rinnovo in maglia biancoceleste. Ora è ufficiale come è stato reso ufficiale l’accordo tra il portiere e la società.
9/1
AGGIORNAMENTO ORE 14.39 – Arriva anche il commento del portiere, attraverso il proprio account Twitter. Questo il messaggio ai tifosi della Lazio: “Un rinnovo che mi riempie di orgoglio! Insieme fino al 2018! Buon compleanno”
Un rinnovo che mi riempie di orgoglio! Insieme fino al 2018! Buon compleanno @OfficialSSLazio #116anni #SSL pic.twitter.com/h74lqtWWGW
— Federico Marchetti (@fmarchetti22) 9 Gennaio 2016
ORE 12.10 – Marchetti rinnova con la S.S.Lazio fino al 2018. Ecco il comunicato ufficiale della società biancoceleste: “La S.S Lazio comunica che il calciatore Federico Marchetti ha rinnovato il proprio contratto con la società biancoceleste fino al 2018″
Pubblicato l’8/1/16
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Marchetti e la Lazio, un matrimonio destinato a proseguire. Il portiere di Bassano del Grappa difenderà ancora i pali della porta biancoceleste, si attende solo l’ufficialità. “A breve Marchetti firmerà il contratto, non ci saranno problemi per il rinnovo” aveva dichiarato pochi giorni fa l’agente del giocatore, l’avvocato Bozzo. E’ stato di parola. Rispedite al mittente tutte le offerte, se ne dovranno fare una ragione la Juventus, il Milan, il Liverpool: avevano provato a far vacillare il numero uno laziale, ma non c’è stato niente da fare. Alla fine l’amore per i colori che veste dal 2011 ha prevalso. E’ tutto pronto per le firme, manca solo il nero su bianco. Come già anticipato dalla nostra redazione Marchetti si legherà alla Lazio fino al 2018. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di Lazionews.eu percepirà 1,5 milioni di euro più bonus a stagione. L’intesa verrà formalizzata nelle prossime ore, la Lazio blinda a doppia mandata la propria porta: il futuro del portiere sarà ancora a tinte biancocelesti.
Matteo Vana
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto