NOTIZIE
Marchetti: “Non mollo mai, so che posso ancora stupire ed è quello che voglio fare”
EX LAZIO INTERVISTA MARCHETTI – Un matrimonio difficile quello vissuto tra la Lazio e Federico Marchetti. Il portiere della storica Coppa Italia del 2013 ha difeso i…

EX LAZIO INTERVISTA MARCHETTI – Un matrimonio difficile quello vissuto tra la Lazio e Federico Marchetti. Il portiere della storica Coppa Italia del 2013 ha difeso i pali biancocelesti per 5 stagioni e poi è finito piano piano nel dimenticatoio. Messo fuori rosa sotto la gestione Inzaghi, Marchetti ha provato a rilanciarsi con il Genoa. Acquistato in estate dai grifoni, Federico ha trovato subito un posto da titolare, salvo poi perderlo dopo la partita proprio contro la sua ex squadra. La carriera calcistica lo ha messo spesso di fronte a sfide difficili ma il portiere di Bassano del Grappa non ha alcuna intenzione di mollare. Ecco cosa ha raccontato a Football Opinion in merito al suo passato alla Lazio e ai suoi sogni per il futuro.
LAZIO – “Non ho mollato mai, ho tenuto testa al vento, ancora una volta contrario, cambiando la direzione delle vele e impegnandomi sempre al massimo. Il sogno non si ferma se tu continui a crederci e a lottare per farlo proseguire”.
FUTURO – “Cosa vedo davanti a me a 36 anni? Continuo a vedere calcio. È il mio lavoro, la mia passione e continuo a crederci, nonostante tutto. So di poter ancora stupire. Ed è quello che voglio fare!”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE55 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA59 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio