INTERVISTE
Marchetti: “Per noi è come una finale, sfrutteremo i punti deboli del Napoli”
Il portiere: “Con gli spazi aperti siamo devastanti, ce la giocheremo…”
INTERVISTE PRE GARA – Manca sempre meno all’inizio della gara tra Lazio e Napoli. Tra neanche un’ora, infatti, Irrati fischierà il calcio d’avvio della partita dell’Olimpico, che vedrà tra i protagonisti Marchetti, al rientro dopo 50 giorni. Il portiere ha commentato così la gara a meno di un’ora dal calcio d’inizio
MARCHETTI A SKY SPORT
“Dovremo affrontare la partita con grande sacrificio, attenzione e lavoro di squadra, così il mister ci ha preparato a questa gara. Sappiamo che non è semplice, ma non è neanche impossibile. Lo ha dimostrato il Bologna, che in casa contro di loro ha fatto una partita incredibile. Le ripartenze saranno l’arma in più che ci permetteranno di fare male a questo Napoli”.
MARCHETTI A MEDIASET PREMIUM
“Questa per noi è come una finale – ha spiegato il portiere ai microfoni di Mediaset – anche perché quelli avanti stanno correndo veloce. Servirà una grande prova, non pensiamo alle assenze perché abbiamo una rosa competitiva e chi andrà in campo darà il massimo. Il loro attacco è straordinario e in forma. Servirà una partita di grande attenzione da parte della difesa, ma anche da centrocampo e attacco perché qui ci sono i primi difensori. Il lavoro per arginare il loro attacco è da parte di tutti”.
MARCHETTI A LAZIO STYLE RADIO
“Si siamo in grado di giocarcela, sarà una grande partita. Loro sono in un momento positivo e hanno l’attacco migliore del campionato. Serve una grande prestazione, di astuzia e sofferenza e con la consapevolezza che anche loro hanno dei punti deboli che noi dobbiamo sfruttare”.
Come spieghi l’imprevedibilità della Lazio in questa stagione?
“Sicuramente è anche un aspetto anche tattico, contro una diretta concorrente giochi viso aperto e noi diventiamo devastanti quando ci lasciano gli spazi. Questa sera daremo tutto per ottenere la vittoria”
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa