Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ufficiale: un ex Lazio si accasa allo Spezia

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-federico-marchetti-intervista

MARCHETTI SPEZIA – Federico Marchetti è un nuovo giocatore dello Spezia Calcio. L’ex portiere della Lazio, rimasto nella storia per aver difeso i pali della porta biancoceleste nella storica finale contro la Roma, ha firmato con i liguri un contratto di sei mesi.

LEGGI ANCHE: LAZIO – MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI

Calciomercato, Marchetti va allo Spezia

Si legge nel comunicato dello Spezia: “Il club di via Melara comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’estremo difensore Federico Marchetti, il quale ha sottoscritto un contratto fino al termine della stagione corrente. Classe 1983, Marchetti vanta una carriera di altissimo livello, che conta ben 237 presenze in Serie A, suddivise fra Cagliari, Lazio e Genoa, oltre che 11 presenze con la Nazionale azzurra, fra le quali si ricordano soprattutto le tre nel campionato mondiale di Sudafrica 2010. Carisma, personalità e tanta esperienza, Federico Marchetti è il profilo che completa il reparto portieri della formazione di mister Gotti, con il calciatore pronto fin da subito a dare il proprio contributo alla causa delle Aquile con indosso la maglia numero 22.

Benvenuto Federico!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati