NOTIZIE
MARCHETTI: “Turchi fortunati, ma è un’altra LAZIO rispetto al SASSUOLO. Grande prestazione di personalità stasera”
INTERVISTE POSTGARA – Il portiere biancoceleste analizza la sfida tra Trabzonspor e Lazio…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine di Trabzonspor-Lazio (3-3), il portiere biancoceleste FEDERICO MARCHETTI è intervenuto ai microfoni di SKY.
“A livello di gioco abbiamo fatto una buona partita – spiega -. Nel primo tempo siamo stati disattenti, ma ci hanno punito perché sono stati fortunati. Siamo rimasti equilibrati per cercare di creare nuove occasioni, loro sono stati non perfetti in difesa e noi siamo stati bravi a recuperare. E per poco non abbiamo vinto. E’ stato un buon pareggio, siamo contenti della prestazione. E’ un’altra Lazio rispetto a Reggio Emilia. Quello che è mancato con il Sassuolo lo abbiamo messo in campo stasera. La fase difensiva? Sicuramente dobbiamo migliorare, in passato era il nostro pezzo forte. Siamo all’inizio e dobbiamo ancora migliorare”.
MARCHETTI A LAZIO STYLE CHANNEL
Sembrava persa sul 3-1?
“Non si sono annoiati a casa a vederci. Oggi abbiamo riscattato la prestazione a Sassuolo dove sotto il profilo del gioco non abbiamo fatto cosa sappiamo. Oggi gli episodi ci hanno punito, tre episodi e ci hanno castigato, siamo stati bravi a restare in partita e a recuperare e a rischiare di vincerla con Biglia”.
Hai salvato il gol del 4-1. Grigioni era preoccupato, ma poi hai fatto una grande prestazione e un slavataggio che ha girato il match.
“Sapevamo dietro che dovevamo fare qualcosa di straordinario perché rimanevamo uomo contro uomo. Tutti dietro hanno fatto una grande partita e hanno tirato fuori una griinta che ci ha permesso di recuperare”.
Lazio gagliarda in trasferta in Europa League?
“Non è facile giocare su questo campo. Il loro tifo si sente, serviva una prestazione di personalità e stasera l’abbiamo fatta”.
Un look turco….
“Per integrarmi nell’ambiente (ride, ndr)”
FINE
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto