NOTIZIE
Marco Canigiani: “Vogliamo far crescere le presenze allo stadio”
NOTIZIE LAZIO – Il responsabile: “Noi ci mettiamo del nostro con le varie iniziative settimanali per invogliare il pubblico”…
NOTIZIE LAZIO – Sempre più iniziative a favore dei tifosi. Oggi, in occasione dell’apertura del Lazio Style 1900 Official Store di Roma Est, il responsabile marketing del club brancoceleste, Marco Canigiani, è ha parlato tramite le frequenze di Lazio Style Radio:
“Alle 10 ha aperto i battenti il nuovo Lazio Style 1900 Official Store all’interno del Centro Commerciale Roma Est. I primi tifosi hanno acquistato tantissimi prodotti e molti di questi hanno usufruito della promozione «A Natale regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio» con la quale, acquistando prodotti ufficiali spendendo almeno 30 o 50 euro si riceveranno in omaggio uno o due biglietti per i settori Distinti o Tribuna Tevere. Questo è il regalo di Natale della Lazio ai suoi tifosi. L’obiettivo è quello di cercare di far crescere la presenza allo stadio: la squadra sta dando il suo contributo, noi ci mettiamo del nostro con le varie iniziative settimanali per invogliare il pubblico. Sartoria Cardona è il nostro partner ufficiale relativo agli abiti eleganti: questo brand inaugura oggi un nuovo punto vendita in Viale Europa 138: stasera verso le 19:00 saranno presenti i nostri atleti, vestiti di tutto punto. Chiunque vorrà, potrà recarsi presso il nuovo store per incontrarli. «Replica a chi?» è un’iniziativa volta a sottolineare il fatto che le maglie indossate dai giocatori sono le stesse messe in vendita nei vari Lazio Style 1900 Official Store. Questo è un valore aggiunto che Lazio e Macron mettono a disposizione dei propri tifosi. La maglia blu sta riscuotendo un grandissimo successo, ipotizzo che a Natale possa essere la divisa più venduta: è rimasta nascosta per un po’ di tempo, ma recentemente è tornate in auge anche grazie alle due belle vittorie contro Genoa e Palermo”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa