NOTIZIE
Marco Parolo, il maratoneta si riscopre goleador: 40 reti in Serie A! E segna più in trasferta…
EMPOLI LAZIO GOL PAROLO – Si scrive Marco Parolo, si legge corsa, grinta e goleador. Il centrocampista “tuttofare” della Lazio ha realizzato ieri, con uno dei suoi inserimenti…
EMPOLI LAZIO GOL PAROLO – Si scrive Marco Parolo, si legge corsa, grinta e goleador. Il centrocampista “tuttofare” della Lazio ha realizzato ieri, con uno dei suoi inserimenti, il gol vittoria nella difficile trasferta di Empoli. Arrivato nella capitale nel 2014, il numero 16 biancoceleste è diventato presto un inamovibile in mezzo al campo, un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere nella propria rosa. Nonostante qualche ammonizione di troppo (sono già tre cartellini gialli in quattro partite), Parolo risulta sempre tra i migliori per chilometri percorsi. La sua abilità nei contrasti e la facilità di gioco con i piedi lo hanno reso, nel tempo, uno delle migliori mezzali del campionato, nonché uno dei centrocampisti più prolifici.
40 IN SERIE A – Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il gol realizzato contro l’Empoli rappresenta il numero 40 in Serie A del brianzolo, di cui ben 21 sono arrivati in trasferta. Parolo non segnava in campionato dalla partita in casa contro il Genoa dello scorso campionato, mentre lontano dall’Olimpico la rete mancava addirittura da quasi un anno (Benevento-Lazio 1-5 del 29 ottobre scorso). Ben 13 dei 40 gol sono, invece, quelli che hanno portato i tre punti alla sua squadra: in attesa che si sblocchino gli attaccanti, Simone Inzaghi può contare sul suo bomber “di scorta”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto