NOTIZIE
Marcolin: “La Lazio sta facendo bene. Per la lotta Champions dico…”
DARIO MARCOLIN – Il campionato è agli sgoccioli e in queste ultime giornate si deciderà, oltre alla vincitrice dello scudetto, anche chi otterrà un posto in Champions…

DARIO MARCOLIN – Il campionato è agli sgoccioli e in queste ultime giornate si deciderà, oltre alla vincitrice dello scudetto, anche chi otterrà un posto in Champions. La Lazio sta lottando soprattutto con Roma e Inter per il terzo e quarto posto: il primo e il secondo se lo giocano infatti Napoli e Juventus, così per sperare di giocare la Champions il prossimo anno non resta che posizionarsi almeno al quarto posto. Sulla lotta agguerrita al posto Champions ha parlato l’ex biancoceleste Dario Marcolin ai microfoni di ‘Sky Sport’.
SULLA LOTTA CHAMPIONS – “L’andamento del campionato ha avuto fasi alternanti. La Lazio sta facendo bene, la Roma sta perdendo lucidità e la sconfitta contro il Barcellona non le ha dato una mano come abbiamo visto nella gara con la Fiorentina. Mi pare che l’Inter ora si sia rialzata: anche la stagione dei nerazzurri è stata altalenante, era partita benissimo, poi ha avuto una fase no nella metà e adesso è ripartita. Con la vittoria del derby, che non è arrivata per poco nel finale con Icardi, avrebbe rilanciato le sue aspettative ancora di più. Mi pare che Inter e Lazio in questo momento abbiano qualcosa in più della Roma“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio