INTERVISTE
Marcolin: “Lazio fuori dalla lotta scudetto? Nel 2000 recuperammo 10 punti alla capolista…”
MARCOLIN LAZIO – Dario Marcolin, ex centrocampista della Lazio che vinse lo scudetto nella stagione 1999/2000, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Giovane Italia. L’attuale commentatore tecnico di DAZN, si è espresso, tra le altre cose, sulla possibilità della squadra di Simone Inzaghi di vincere il titolo e sulla Serie A in generale. Ecco le sue parole.
Marcolin sul campionato di Serie A
“I valori stanno già venendo fuori: il Napoli ha ripreso da dove aveva lasciato il discorso e sta procedendo bene. La sfida per vincere il campionato è comunque tra Juventus e Lazio, anche se ora il margine sembra difficile da recuperare. L’Atalanta è una macchina da guerra: mi viene difficile definirli una rivelazione, perché ormai la banda Gasperini è una certezza del nostro campionato. Sul fondo la lotta è aperta, anche se Spal e Brescia hanno bisogno di tante vittorie per ottenere la permanenza”.
Marcolin sulla lotta scudetto
“Quando vincemmo lo scudetto recuperammo 10 punti in nove partite. È dura, ma c’è ancora lo scontro diretto da giocare, quindi mai dire mai”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto