CALCIOMERCATO LAZIO
Marcos Antonio piace in patria: il Flamengo chiede informazioni

MARCOS ANTONIO FLAMENGO LAZIO CALCIOMERCATO- Nella stagione 2022/23, la prima da biancoceleste, Marcos Antonio non è stato in grado di esprimersi al massimo del suo potenziale. Tanto che, spesso, è stato relegato da Maurizio Sarri in panchina. La Lazio starebbe quindi pensando di cederlo, nonostante difficilmente potrà pareggiare l’investimento di 8 milioni per acquistarlo. Il Corriere dello Sport riporta l’interessamento del Flamengo, pronto a riportare in Brasile il centrocampista già nella prossima sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE—-> L’offerta della Lazio a Torreira è arrivata, parola dell’agente del centrocampista
Calciomercato : al Flamengo interessa Marcos Antonio della Lazio
Va detto. La trattativa è tutt’altro che facile. Lotito, infatti, vorrebbe cedere Marcos Antonio a titolo definitivo. Il brasiliano, infatti, non pare essersi adattato al 4-3-3 di Sarri e una partenza permetterebbe al club di ragionare sull’indice di liquidità.
Dal canto suo il centrocampista ex Shakhtar sarebbe disposto a lasciare Formello in prestito. Proprio la formula che starebbe proponendo il Flamengo. Resta ancora da capire se le parti potranno raggiungere un accordo, necessario alla Lazio per la rivoluzione a centrocampo.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio