Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARIBOR, il tecnico MILANIC: “Non vogliamo fermarci, vinceremo anche a Roma”

Il tecnico, Darko MILANIC, nel dopogara, ha parlato alla stampa slovena anche della LAZIO…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE LAZIO-MARIBOR MILANIC – Il Maribor è il prossimo avversario della Lazio in Europa League. La squadra slovena, ieri, ha battuto in casa il Mura (squadra eliminata dalla Lazio nei preliminari, ndr) per 1-0 ed è in testa alla classifica slovena con 32 punti. Il tecnico, Darko MILANIC, nel dopogara, ha parlato alla stampa slovena anche della LAZIO.

La vittoria contro il Panathinaikos ci dà grande fiducia in vista della seconda sfida del gruppo di Europa League, ma dobbiamo renderci conto che avremo di fronte un avversario di spessore diverso, che ha qualità migliori e non ha i problemi che hanno in questo momento i greci. La Lazio è una grande squadra, ha iniziato bene la stagione, raramente è stata sconfitta, hanno vinto quattro partite in campionato e ripartiranno da queste vittorie. Noi, però, non vogliamo fermarci, il nostro obiettivo è continuare a esprimerci come squadra e vincere anche a Roma. Dovremo giocare ad alti livelli, ci aspetta una partita difficile, dovremo essere bravi a crearci le occasioni giuste e a sfruttarle nel miglior modo possibile“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati