NOTIZIE
MARIBOR. Mezga: “Andiamo a Roma per colpire”, Viler: “Non abbiamo paura della Lazio”
I due giocatori del club sloveno lanciano la sfida ai biancocelesti…
Intervistati dal portale sloveno ekipa.org, il centrocampista croato Dejan Mezga e il difensore sloveno Mitja Viler parlano del prossimo impegno del Maribor contro la Lazio, valido per la seconda giornata del girone J di Europa League. Ecco le loro parole:
Mezga: “La vittoria sul Panathinaikos ci dà grande morale in vista della seconda partita, ma siamo consapevoli che di fronte avremo una squadra del tutto diversa rispetto ai greci, una squadra di qualità e che non ha nessun problema in questo momento. La Lazio ha iniziato bene la stagione, perde raramente e sappiamo che è un avversario temibile. Il nostro obiettivo, però, è comunque quello di vincere sempre, e non abbiamo intenzione di smettere adesso. Anche a Roma vogliamo fare bene, e per farlo sarà necessaria una prestazione di alto livello da parte di tutto il gruppo. L’obiettivo è quello di colpire”.
Viler: “La Lazio è una squadra fantastica, i suoi giocatori valgono milioni, ma io non credo che dobbiamo averne paura. Sappiamo che sarà una gara molto complicata, ma sono certo che saremo ben preparati. E’ normale che i padroni di casa siano favoriti, ma il nostro desiderio è quello di giocare in modo aggressivo. Abbiamo vinto la prima gara, e sono sicuro che daremo il massimo per sorprendere gli italiani”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Calciomercato, altro tentativo con il Verona per Belahyane: le ultime news