NOTIZIE
Marienfeld, giorno 1. Lavoro atletico per i nazionali, Wallace sarà il titolare? (FOTO)
QUI MARIENFELD – Nel pomeriggio ci sarà un altro allenamento per i biancocelesti…

QUI MARIENFELD – Primo allenamento in Germania per la Lazio di Inzaghi. La squadra, arrivata ieri in serata, è scesa in campo questa mattina presto (h.9.30, ndr). I biancocelesti, dopo aver svolto i classici esercizi di riscaldamento, hanno lavorato sulla tecnica di base: passaggi e torello con l’obbligo di arrivare a dieci tocchi consecutivi. Il gruppo è poi stato diviso in due squadre, che si sono affrontate in una partitella ad una porta: chi attaccava doveva fare gol, mentre l’altra formazione aveva il compito di superare la metà campo palla al piede. Dopo questo lavoro il mister piacentino ha posto fine alla seduta. Soltanto i nuovi arrivati: Immobile, Wallace, Biglia e Parolo sono rimasti sul rettangolo verde un’ora per svolgere delle ripetute.
Ancora assente Radu, alle prese con un problema alla gamba sinistra: il rumeno, che in settimana si è sottoposto a dei controlli in Paideia, è comunque partito con il gruppo, in quanto c’è la speranza di recuperarlo con una tempistica più breve.
Buone notizie per quanto riguarda Wallace. Il difensore brasiliano è stato provato sul centro sinistra: l’idea dello staff tecnico è quella di affiancarlo a De Vrij. Sarà questa quindi la coppia difensiva titolare? Già nell’allenamento del pomeriggio, in programma alle ore 17.30, si potrebbero avere ulteriori conferme.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio