APPROFONDIMENTI
Marienfeld, si rivede Marusic. Diabolik, stasera la fiaccolata. Mercato, niente Premier per Milinkovic: il serbo vicino al rinnovo?

NEWS DELLA GIORNATA – Mattinata di lavoro a Marienfeld, anche se Inzaghi sta progressivamente diminuendo lo sforzo: ecco il report della seduta defaticante di stamattina. Direttamente dalla Germania è intervenuto Strakosha, che ha parlato di obiettivi: “Vogliamo arrivare tra le prime quattro e vincere altri trofei“.
MORTE DIABOLIK – Ha sconvolto il mondo del calcio l’uccisione di Diabolik, storico capo ultras della Lazio. Mentre il popolo biancoceleste avrà modo di ricordarlo in una fiaccolata in programma stasera (qui i dettagli), Salvini promette: “Chi ha sbagliato, pagherà.“
CALCIOMERCATO – Premier, mercato ufficialmente chiuso: e per Milinkovic ora la permanenza è davvero possibile. Aumenta la concorrenza per Chalov, sfuma Fofana, vicino al Torino. Llorente, suggestione biancoceleste, prossimo al Napoli: la situazione. Jony in crescita, futuro in bilico per Patric. Romelu Lukaku è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter: il belga, dopo 9 anni, torna a giocare lo stesso campionato del fratello Jordan: ecco la loro, bellissima, storia.
IL RESTO DELLE NEWS – Primavera, tre baby senatori ed un obiettivo: la Prima Squadra. Falbo, intanto, il vice capitano delle giovani aquile, fa un bilancio del ritiro: ecco le sue dichiarazioni.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio