NOTIZIE
MARINO avverte la LAZIO: “Il Massimino è un campo ostico per tutti. Klose è un fuoriclasse”
L’ex tecnico dei siciliani ha parlato anche di Petkovic: “Mi ha sorpreso, si è posto con l’umità giusta”…
MARINO SU CATANIA-LAZIO – Ai microfoni di Radio Sei ha parlato Pasquale Marino, ex allenatore del Catania (dal 2005 al 2007), prossima avversaria della Lazio: “Il Catania sta confermando quello che di buono ha fatto lo scorso anno, la Lazio sta facendo bene ed esprime un buon calcio. Sarà una partita molto difficile perchè sono due belle squadre, però Catania è un campo ostico un po per tutti, hanno sofferto anche Juventus e Napoli, per la Lazio, sarà una trasferta difficilissima”.
Sulle polemiche arbitrali
“Non penso che gli arbitri si facciano condizionare, credo che lo sbaglio sia in buona fede, se si pensa a queste cose è meglio allora non guardare più le partite”.
Sull’assenza di Klose
“In tutte le squadre ci sono giocatori insostituibili, e Klose è uno di questi perchè è un fuoriclasse, però non possiamo dire che mancano i sostituti, Rocchi e Floccari sono elementi molto validi”.
Su Vladimir Petkovic
“Io sono rimasto sorpreso, la Lazio ha fatto un’ottima scelta, al di la dell’aspetto tattico è una persona che si pone con l’umiltà giusta e questo mi ha colpito”.
Sulle insidie che deve aspettarsi la Lazio
“Deve limitare alcuni giocatori importanti del Catania, ma allo stesso tempo proporre il proprio gioco, sarà una partita molto bella, in cui entrambe le squadre giocheranno palla a terra”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto