NOTIZIE
Marino: “Felipe doveva essere messo in punizione. La Juventus lo fa, ecco perché vince”
STEAUA LAZIO MARINO ANDERSON – Felipe Anderson, nonostante il “contrattempo” che lo ha costretto a posticipare la partenza per la Romania…
STEAUA LAZIO MARINO ANDERSON – Felipe Anderson, nonostante il “contrattempo” che lo ha costretto a posticipare la partenza per la Romania, sarà a disposizione di Inzaghi questa sera, contro lo Steaua Bucarest, nella gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ospite sulle frequenze di RMC Sport, Raimondo Marino, ex giocatore di Napoli e Lazio, ha parlato del brasiliano: queste le sue dichiarazioni.
CASO FELIPE – “Io non ho mai sbagliato con nessuno, anzi erano gli allenatori che soffrivano la mia personalità e a volte si scusavano. La Lazio doveva dare una o due settimane di punizione al giocatore e non è stato fatto, anche per questo la Juventus vince sempre, perché quella è una grande società”.
CAMPIONATO – “Come il Napoli anche la Lazio non ha una grossa rosa. Avrebbero bisogno di almeno altri due attaccanti forti ma serve spendere sennò non te li dà nessuno”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE3 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna