NOTIZIE
Mario Sconcerti: “L’Inter ha un problema. La forza della Lazio sono i tanti marcatori”
SCONCERTI LOTTA CHAMPIONS – Tante in queste ore le dichiarazioni sulla lotta Champions da parte dei rappresentati del mondo del calcio…
SCONCERTI LOTTA CHAMPIONS – Tante in queste ore le dichiarazioni sulla lotta Champions da parte dei rappresentati del mondo del calcio. Dopo Del Piero, anche Mario Sconcerti è tornato a parlare della gara al terzo posto sul ‘Corriere della Sera’.
LOTTA CHAMPIONS – “L’Inter ha perso 4 partite, Roma e Lazio sono a 7 sconfitte, quasi il doppio. La Roma ha segnato gli stessi 50 gol, la Lazio 73. Il problema dell’Inter è che la metà dei suoi gol sono stati segnati da un solo giocatore, Icardi. Se togliamo le due-tre reti occasionali in un campionato, ci sono nell’Inter solo due giocatori che segnano, Icardi e Perisic. Nella Lazio, oltre i gol improvvisi, hanno segnato Immobile 27 volte, Milinkovic 8, Luis Alberto 8, Bastos, un difensore di riserva, 4, De Vrij, lo stopper, 4. Nella Roma Dzeko 14, El Shaarawy 6, Perotti 5, Pellegrini 3. Più tutti gli spiccioli. È molto difficile per l’Inter essere competitiva con questi numeri, che fanno gioco e quindi punti. Se un uomo solo fa la metà dei tuoi gol non succedono mai cose importanti perché il merito è suo e questo merito costa molto alla squadra”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto