NOTIZIE
Marotta: “Contenti di Allegri, ma Simone Inzaghi è un top”
MAROTTA INZAGHI JUVENTUS – La Juventus nel futuro di Inzaghi? Sicuramente, tra una settimana, da avversario. Poi chissà…
MAROTTA INZAGHI JUVENTUS – La Juventus nel futuro di Inzaghi? Sicuramente, tra una settimana, da avversario. Poi chissà. L’interesse bianconero nei confronti del tecnico piacentino è cosa nota da tempo e quest’oggi, ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’amministratore delegato del club torinese Giuseppe Marotta l’ha ribadito per l’ennesima volta, senza tuttavia voltare le spalle a Max Allegri.
INZAGHI AL TOP – “Apprezzo le grandi qualità di Simone come allenatore, ha plasmato davvero un ottimo gruppo. Sicuramente è uno dei migliori allenatori emergenti. Ma noi siamo soddisfatti con Allegri e siamo contenti di andare avanti con lui”.
DA LEPRE A INSEGUITRICE – “Non siamo nervosi come dice il Napoli, siamo ancora in una fase interlocutoria del campionato. Adesso abbiamo fatto delle belle prestazioni e questo conta molto per il futuro, più della classifica adesso. Ogni tanto è bello anche fare il cacciatore che insegue e non solo la lepre che scappa: adesso possiamo sparare”.
IL VAR – “La Juve è consapevole che c’è la necessità di un supporto tecnologico per l’arbitro: accettiamo la nuova tecnologia ma sappiamo che ci devono essere dei miglioramenti nel protocollo dopo questa fase di sperimentazione. Era giusto annullare il gol di Mandzukic contro l’Atalanta, ma non abbiamo capito perché non sia stato chiamato in causa il VAR nel presunto rigore su Higuain al 94’ minuto”.
ANCELOTTI – “Oltre ad essere un amico, è uno splendido allenatore”.
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto