INTERVISTE
Marotta: “Alla ricerca di tre punti e contiunità”
MAROTTA LAZIO INTER INTERVISTA PREPARTIA- Ecco le parole di Giuseppe Marotta, dell’Inter, nell’intervista nel prepartita di Lazio Inter, partita valida per la giornata numero sedici della Serie A 2023/2024.
LEGGI ANCHE—-> Zaccagni: “Ho avuto qualche infortunio, ma ora mi sento bene”
Le parole di Marotta nell’ intervista nel prepartita di Lazio – Inter
Marotta su Lazio – Inter
“Questa è una partita come tante altre. Andiamo alla ricerca dei tre punti ma, soprattutto, alla continuità delle prestazioni. Non guardiamo a una classifica momentanea, che dice qualcosa ma non più di tanto. La nostra squadra è fatta di professionisti seri, che hanno imparato a motivarsi da soli. Con l’aiuto dell’allenatore certo, ma che sanno motivarsi da soli e cosa fare”.
Marotta sul calciomercato
“Gli infortuni fanno parte del rischio, ma diciamo che abbiamo allestito una rosa numericamente di grande qualità Non lasceremo niente di intentato, valuteremo quello che potremo fare in caso di necessità. Ci troveremo con allenatore, Ausilio per valutare la situazione, ma non parlerei assolutamente di allarmismo, ma di una squadre ceh risponde a pieno ai nostri obiettivi e sta facendo molto bene”.
Marotta sui rinnovi
“Non lo so, sicuramente queste sono dinamiche che tutte le società stanno affrontando. Le affrontiamo con molta calma: oggi siamo concentrati su questa partita, domani ci concentreremo sulla partita di mercoledì di Coppa Italia e poi su quella contro il Lecce. Le priorità sono gli impegni che dobbiamo affrontare”.
Marotta su Zielinski e Mkhitaryan
“Mkhitaryan è un grande professionista, ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità. Non c’è da fare alcun paragone con nessuno, perché ha proprio valore e identità”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa