NOTIZIE
Marotta: “Stasera pensiamo solo a vincere”
Il DS Marotta prima della sfida della sua Juventus contro la Lazio…
PREPARTITA JUVENTUS – LAZIO. Il Ds della Juventus, Beppe Marotta, intervistato ai microfoni di sky. Di seguito le sue parole:
Si pensa solo alla Lazio e non al Chelsea? “La storia della Juventus dice questo. Si pensa a vincere e giocano i migliori, per battere un avversario, in questo caso la Lazio, e conquistare i 3 punti”
Diatriba Conte vs Cassano? ” Non vorrei alimentare polemiche. Conte ha detto solo le qualità per essere un giocatore della Juventus e non parlava di lui. Cassano ha risposto toccando sul personale ed è normale che Conte abbia risposto per le rime. Si è mal interpretata una frase di Conte e poi si è andati oltre”.
Su Cassano: “Potenzialmente è un grande campione, poi magari che accanto al calciatore ci deve essere un uomo. Ogni tanto si lascia andare a bizzarie che difficilmente coincide con il calciatore. L’ho avuto alla Sampdoria e lo conosco bene, spero che in futuro eviti di dare queste risposte ad allenatori che potrebbero essere non papà, ma comunque fratelli maggiori”.
Champions determinante per mercato gennaio? ” Abbiamo rosa competitiva per obiettivi nazionali e champions. La Juventus deve competere sempre per arrivare al massimo, ma il gruppo è giovane costruito in due anni, chiaro che dei miglioramenti possono esserci”.
Su Drogba: “Non escludo nulla, ma vi avviso che non faremo investimenti importanti, nè rivoluzioneremo la squadra, ma forse qualcosa faremo”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso