NOTIZIE
MARSIGLIA. Il ds Zubizarreta: “Lazio? Nel calcio non c’è nessun qualificato prima di giocare”
MARSIGLIA ELIMINAZIONE LAZIO – Andoni Zubizarreta, direttore sportivo del Marsiglia, qualificatosi in semifinale di Europa League…

MARSIGLIA ELIMINAZIONE LAZIO – Andoni Zubizarreta, direttore sportivo del Marsiglia – qualificatosi in semifinale di Europa League – ha commentato ai microfoni di Sky Sport il sorteggio del club francese e la cocente eliminazione della Lazio, battuta dal salisburgo.
SUL SORTEGGIO – “Il sorteggio va bene perché siamo in semifinale. Siamo molto felici e abbiamo già affrontato il Salisburgo ai gironi pareggiando a Marsiglia. Speriamo di fare meglio. Vogliamo fare una squadra competitiva, dinamica, veloce e che giochi in attacco, per rendere felici il nostro pubblico. Abbiamo lavorato bene negli ultimi 18 mesi e siamo felici di essere qui.”
LAZIO – “Non ho visto la partita contro la Lazio perché eravamo in campo ma abbiamo comunque imparato che non c’è nessun qualificato prima di giocare, l’abbiamo visto che con Barcellona e Roma, oppure con la Juventus che ha messo in seria difficoltà il real Madrid.”
GARCIA – “Rudi Garcia? Sta facendo un grande lavoro insieme a tutto lo staff tecnico. Nonostante i momenti difficili della stagione siamo riusciti a rimetterci in piedi. Il tecnico ha la giusta personalità per guidare la squadra. Non ho visto le partite di Roma e Juve ma ripeto, nel calcio non ci sono partite scontate, la Juve poteva farcela ma non è andata bene, succede. Il calcio è così ed è sempre tutto aperto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio