NOTIZIE
Marsiglia-Lazio, Pancaro: “Sarà una partita tra due squadre solide. Correa può diventare un protagonista”
LAZIO STYLE PANCARO – Alla vigilia del delicato match di Europa League tra Lazio e Marsiglia, l’ex difensore Giuseppe Pancaro ha parlato ai microfoni di Lazio style channel …

LAZIO STYLE PANCARO – Alla vigilia del delicato match di Europa League tra Lazio e Marsiglia, l’ex difensore Giuseppe Pancaro ha parlato ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste del momento dei laziali e dell’imminente sfida.
MARSIGLIA – “Nel 2000 eravamo nettamente superiori al Marsiglia, domani sarà una partita tra due squadre solide. Il club francese ha una rosa competitiva con il nuovo acquisto Strootman ed il tecnico Garcia in panchina. Gli uomini di Inzaghi arrivano forti dal cammino percorso lo scorso anno. Entrambe possono andare fino in fondo alla competizione.Domani non sarà semplice, ci sarà un ambiente molto caldo, Simone cercherà di far rimanere compatti i suoi uomini e di non concedere spazi per poi ripartire e diventare quindi micidiale”.
FUTURO E CHAMPIONS – “Il mister sta svolgendo un grandissimo lavoro. La difficoltà non è andar bene il primo anno, ma quella di ripetersi e lui ci riesce molto bene. È aiutato molto perché negli ultimi anni il club capitolino ha rinforzato ulteriormente la rosa e può permettersi maggiori rotazioni tra i giocatori. Sarà un futuro roseo confermato dalla classifica e dai calciatori che il mister ha a disposizione.La Lazio può lottare per la Champions. Correa ha tecnica, velocità e fisicità. Può diventare protagonista nel nostro campionato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio