NOTIZIE
Marta LEDESMA saluta Roma, ma chiarisce: “Nessun presagio di un futuro lontano per Cristian” (FOTO)
La moglie del centrocampista laziale ha postato delle frasi significative sul proprio profilo di Instagram…
NOTIZIE LAZIO – Il futuro di Cristian LEDESMA alla LAZIO è a forte rischio: il contratto scade a giugno e – stando a quanto raccolto dalla nostra redazione – difficilmente la dirigenza proporrà il rinnovo al giocatore…
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – “Il mio post su Instagram non era presagio di nessun futuro lontano dalla Lazio. Non ci sono novità su nessun trasferimento che ci possa portare via da Roma – spiega ai microfoni di Calciomercato.com -. Il pensiero che possa capitare però mi dispiace e gli hashtag facevano rifermento solo a questo, nulla più. Questa è una città che amiamo e amiamo la Lazio più di ogni altra cosa, il contratto è in scadenza e c’è tempo per valutare tutto, quindi, alimentare polemiche sul nulla non è necessario, non vogliamo farlo noi né vogliamo che lo facciano gli altri. Mi spiace se si sia creato un misunderstanding – conclude lady Ledesma – non era mia intenzione, ho solo visitato il centro di Roma e nulla più anche perché io, Cristian e i nostri figli vivremo qui a lungo sia che ‘Lede’ continui con la Lazio sia che vada altrove”.
AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – A questo punto, quindi, le strade sono destinate a separarsi e la pista troverebbe conferma dall’ultimo messaggio postato da Marta, la moglie dell’argentino, sul proprio profilo di Instagram: “Irresistibile la città più bella del mondo baciata dal sole. Roma gioia per gli occhi e il cuore! #comefaròsenzadite #love #loveRome #Roma #history #sunnyday #myRome #iwillmissit”. Degli hashtag decisamente indicativi…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello