NOTIZIE
Martina, ag. Buffon: “Zoff lo voleva portare alla Lazio”
NOTIZIE LAZIO – L’agente FIFA ha parlato della sfida contro il Torino…

NOTIZIE LAZIO – E’ tutto pronto per la gara dell’Olimpico di Torino. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato Silvano Martita, agente FIFA: “Su Buffon c’è poco da dire. Vuole migliorarsi sempre. Tutti se hanno voglia possono farlo. Sono vent’anni che sta giocando a livelli mondiali. D’altra parte quando nasci fuoriclasse tutto ti viene normale”.
Buffon e la Lazio
“Zoff era intenzionato a prenderlo quando era al Parma. Disse che non aveva mai visto un portiere così forte, più forte di lui. Prima di andare alla Juventus si avvicinarono molto anche Roma e Barcellona”.
Sulla sfida Marchetti-Hart
“Portieri importanti con una certa esperienza. Sono in grado di essere determinanti. Sarà una gara interessante fra una rosa competitiva, quella biancoceleste, e una vera sorpresa. Bravo Mihajlovic a far fare al Toro un salto importante a livello tecnico. È da tripla e per mentalità non sono due squadre che si mettono lì ad aspettare“.
I singoli
“Individualità importanti ci sono ma secondo me vincerà il gruppo in grado d’interpretare al meglio la sfida. Inzaghi contro Mihajlovic, chi leggerà meglio i 90 minuti”.
Immobile
“Nel panorama italiano è uno degli attaccanti più importanti che ci sono. Incide anche il fatto che sembra veramente felice di essere arrivato alla Lazio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio