INTERVISTE
Martini: “Ecco il mio confronto tra Chinaglia e Immobile”
INTERVISTA MARTINI IMMOBILE CHINAGLIA- Luigi Martini, nel giorno del suo 73esimo compleanno, è stato raggiunto dalla radio ufficiale biancoceleste. Ecco le riflessioni dell’ex Lazio.
Lazio, le parole di Martini: sulla Lazio
“A me questa Lazio piace. Il primo anno di Sarri prevedeva un assestamento di gioco e così è stato. Alcune partite sono andate storte, ma l’andamento del campionato e la posizione in classifica sono stati più che positivi. Sarri impone il proprio gioco, ma va benissimo così. La posizione della Lazio è dietro squadre che hanno investito molto di più. Mi piace soprattutto come è amministrata la società, perché rincorrere scudetto e altri obiettivi significa esporsi a un grande rischio amministrativo. Preferisco una gestione della squadra che sia “protettiva” della posizione che ogni anno riesce ad ottenere”.
Sul confronto Chinaglia-Immobile
“Immobile è migliore di Chinaglia: Giorgio dava la carica ai compagni e ai tifosi, Immobile invece ha dei numeri che il mio compagno di squadra non era in grado di fare. Ciro è un leader, gli altri giocatori lo sanno e lo rispettano”.
LEGGI ANCHE: Bacci: “Patric la sorpresa che aspettavo. Può essere il Bacci di oggi”
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto