NOTIZIE
MARTINI: “La LAZIO di PETKOVIC mi ricorda la mia…”
L’ex difensore del Primo scudetto biancoceleste aggiunge: “Il tecnico bosniaco sa quello che fa. Il leader naturale di questa squadra è lui”…
NOTIZIE SS LAZIO – Luigi Martini, storico difensore della Lazio dell’74, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla Lazio di oggi
“La Lazio di oggi mi ricorda molto la mia. Per vincere ci vogliono tre elementi: una società solida, un allenatore che sia leader naturale e i giocatori buoni. Ce li aveva la Lazio del ’74, ce li ha anche questa: le somiglianze sono molto marcate“.
Sugli obiettivi di questa Lazio
“E’ giusto fare quello che sta facendo Petkovic, che non ne parla. L’obiettivo finale si raggiunge domenica dopo domenica, se uno si lascia distrarre può commettere un errore fatale. La Lazio sta giocando partita dopo partita, è inutile pensare allo Scudetto adesso. L’allenatore conosce bene la propria squadra, l’ha dimostrato con i cambi operati ieri. Un po’ come Maestrelli, che conosceva bene il carattere di ognuno di noi. Ripeto, oggi ci sono analogie fortissime con la Lazio del ’74: lo stesso Maestrelli vietava di parlare di Scudetto”.
Su Petkovic
“Sa quello che fa, parla con i fatti e i giocatori sono molto attenti alle caratteristiche umane del proprio mister. Il leader naturale di questa squadra è lui“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3