COMUNICATI UFFICIALI
UFFICIALE: Lazio Women, c’è Martinovic dal Napoli

MARTINOVIC LAZIO WOMEN UFFICIALE- La Lazio Women festeggia il primo colpo in entrata del mercato di gennaio 2025. A rinforzare la rosa di Grassadonia, infatti, è arrivata Melania Martinovic dal Napoli. Ecco il comunicato ufficiale del club e le parole della neo biancoceleste.
Lazio Women , ufficiale Martinovic
Il comunicato del club su Martinovic
“La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Melania Martinovic dal Napoli Femminile. Attaccante romana classe 1993, Martinovic in carriera ha vestito le maglie prestigiose, tra le altre, di Sassuolo, Fiorentina, Sampdoria e Como Women con cui ha realizzato sei reti in ventiquattro presenze. Benvenuta Melania!”
Le parole di Martinovic sulla Lazio Women ai microfoni ufficiali del club
“È una bellissima sensazione tornare a casa, è una squadra che seguo da diverso tempo e volevo fortemente lavorare con mister Grassadonia. È una squadra che mi piace molto per stile di gioco e si addice alle mie caratteristiche, non vedevo l’ora. Non ci ho dormito la notte.
Questo stile di gioco mi permette di giocare molti più palloni in area che è un po’ quello che è il mio pane quotidiano. Col mister ci ho parlato, mi seguivano già da questa estate poi per una serie di cose sono andata a Napoli. Probabilmente le cose dovevano andare così. Ho parlato con Piemonte perché la conosco, abbiamo giocato insieme alla Fiorentina. È un grande attaccante e sono contenta di essere qui, di far parte di questa squadra e gruppo.
Mi adatto alle richieste del mister, abbiamo provato con una punta e sotto punta. Mi piacciono entrambi. Sono a disposizione. Sassuolo? È una squadra in cui ho giocato, non sento questo match dal punto di vista emotivo. È in crescita, ha raccolto più punti nelle ultime gare che da inizio campionato. Per noi è uno scontro diretto e stiamo preparando la gara al meglio perché vogliamo portare a casa i tre punti”.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere