NOTIZIE
Marusic, con la Fiorentina uno scatto da centometrista: 34km/h come Correa nel derby
FIORENTINA LAZIO MARUSIC – Si rivedono sprazzi di Marusic. Tra le note positive del Franchi, Simone Inzaghi può annoverare una ritrovata condizione fisica del…

FIORENTINA LAZIO MARUSIC – Si rivedono sprazzi di Marusic. Tra le note positive del Franchi, Simone Inzaghi può annoverare una ritrovata condizione fisica del montenegrino. Nonostante la Lazio non sia andata oltre l’1 a 1 contro la Fiorentina, miglioramenti si sono riscontrati sulla fascia destra, punto debole della squadra biancoceleste nel girone di andata. Le ottime prestazioni di Patric e Marusic hanno oscurato Muriel e Biraghi, velocisti per antonomasia.
LO SCATTO DI ADAM – Marusic ha corso senza sosta per 94 minuti e, come riportano le statistiche della Lega Serie A, è stato il giocatore a raggiungere lo scatto più veloce del weekend: 34 km/h. La stessa velocità l’aveva toccata Correa nel derby: la Lazio deve riprendere a correre per non perdere ulteriore terreno sul quarto posto. Marusic e Correa devono aver preso il consiglio alla lettera.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio