EUROPA LEAGUE
Marusic: “Giocare in casa ci aiuterà, siamo fiduciosi”

LAZIO GALATASARAY MARUSIC INTERVISTA – Adam Marusic, ad un’ora da Lazio-Galatasaray è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e di Sky. Il terzino montenegrino ha espresso il valore della partita, i biancocelesti sono obbligati a vincere per conquistare il primo posto nel girone.
Intervista Marusic: sull’obiettivo primo posto
“Queste sono belle partite che hanno un valore speciale. Sappiamo quello che dobbiamo fare, andiamo a vincere e prendiamoci il primo posto in questo girone. Abbiamo fatto bene contro la Sampdoria, io e tutti gli altri dobbiamo giocare allo stesso modo. Giocare all’Olimpico ci aiuterà, all’andata abbiamo avuto delle difficoltà. Oggi giochiamo con più fiducia e convinzione e sappiamo che possiamo vincere”.
Sull’importanza della partita
“Sappiamo quanto vale la partita di oggi, l’abbiamo preparata bene e sappiamo cosa dobbiamo fare. Dobbiamo giocare come il primo tempo con la Sampdoria, solo così possiamo vincere oggi. Dobbiamo crescere in tutti i ruoli, sia dietro che davanti, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere