INTERVISTE
Marusic: “Contenti di essere ad Auronzo, stiamo lavorando bene”
MARUSIC LAZIO AURONZO POST – Al termine di Lazio – Auronzo 23-0, primo impegno amichevole dei biancocelesti di Marco Baroni, ha parlato Adam Marusic.
LEGGI ANCHE: La Lazio guarda anche alle uscite: Hysaj nella lista partenti
Le parole di Marusic dopo Lazio Auronzo 23-0
Queste le parole di Adam Marusic ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Un paio di giorni che siamo qui e lavoriamo bene dal primo giorno, siamo contenti per essere qui, mancano ancora 7-8 giorni e dobbiamo continuare così e aiutare i nuovi, penso che si possano adattare. Mister Baroni ha tanta voglia di lavorare, è un allenatore forte, ha la sua idea di gioco e dà molta motivazione, dobbiamo continuare a lavorare”.
Sugli addii
“Sono andati via Felipe, Luis, il nostro capitano Immobile, a tutti questi nuovi che sono arrivati dobbiamo spiegargli com’è l’ambiente e quali sono le aspettative. Dobbiamo imparare molte cose, i dettagli fanno la differenza, dare il massimo a ogni partita e che solo così si vincono le partite”.
Sul giocare da terzino
“Sono contento che siamo tanti. Nuno Tavares è forte, io giocherò dove vuole il mister, abbiamo più soluzioni sulla sinistra che sulla destra. Il campionato è lungo e servono i giocatori”.
Sull’essere capitano
“Dani è il nostro capitano da quando se ne è andato Immobile, ma non ha giocato e l’ho presa io la fascia, è un orgoglio ma anche senza la fascia sento tanta responsabilità devo giocare sempre al massimo. Sono passati pochi giorni dobbiamo aspettare, ci serve il tempo per i nuovi e per il mister”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto