COPPA ITALIA
Marusic: “Peccato non passare, abbiamo dato il massimo”
MARUSIC LAZIO JUVENTUS POST PARTITA COPPA ITALIA – Finisce 2-1 Lazio – Juventus. I biancocelesti vincono ma non riescono a rimontare il doppio svantaggio dell’andata, venendo eliminati. Adam Marusic commenta nel post partita l’eliminazione a testa alta del club capitolino dalla Coppa Italia.
LEGGI ANCHE: Castellanos: “Abbiamo giocato bene, la doppietta mi dà fiducia”
Lazio – Juventus, l’analisi di Marusic nel post partita
Queste le parole di Adam Marusic ai microfoni ufficiali biancocelesti nel post partita di Lazio – Juventus 2-1: “Abbiamo fatto una grande partita. Peccato perché non siamo riusciti a passare, ma abbiamo tutti dato il massimo”.
Sul lavoro con Tudor
“Lavoriamo tanto, è quello che il mister vuole da noi. Abbiamo dimostrato che volevamo vincere dal primo minuto, però il gol ci ha tolto i supplementari”.
Sul suo ruolo
“Il mister quando è arrivato mi ha detto cosa vuole da me. Io provo a dare sempre il massimo ogni partita e devo continuare così”.
Sul gol di Chiesa all’andata
“Sono andato su Chiesa che era da solo in area e hanno segnato. Loro hanno fatto solo quel tiro, è un peccato, ma siamo sulla strada giusta. Ora mancano cinque partite e vediamo dove possiamo arrivare. Ognuno di noi pensava che potevamo passare, ma non è successo. Siamo fiduciosi per il futuro”.
Le parole di Marusic a Sky
Adam Marusic afferma poi a Sky Sport: “Siamo delusi, abbiamo dato il massimo fin dal primo minuto senza riuscire a passare il turno. Siamo però sulla strada giusta, bisogna dare il massimo in queste ultime cinque partite”.
Sull’obiettivo Champions
“Tutto è ancora aperto, tutto è possibile”.
Sui cambiamenti da Sarri a Tudor
“Tudor ha cambiato molto rispetto a Sarri, ha le sue idee. Noi dobbiamo continuare così, in futuro andrà ancora meglio”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby