Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rinnovi Lazio, Marusic e una permanenza ancora possibile

Pubblicato

il

MARUSIC RINNOVO LAZIO CLAUSOLA – La Lazio ha aperto un nuovo ciclo, operando un mercato ricco di colpi in prospettiva e lasciando partire i senatori dello spogliatoio. Tra i rinnovi in dubbio ci sarebbe anche quello di Adam Marusic, che però potrebbe sfruttare una clausola presente all’interno del proprio contratto per prolungare il matrimonio col club biancoceleste.

Lazio, rinnovo Marusic: ecco la clausola presente nel contratto

AGGIORNAMENTO 1° GENNAIO 2025 – Come riportato da TMW, starebbe prendendo corpo l’ipotesi rinnovo per un altro anno tra i laziali e Marusic. Infatti, i biancocelesti godono della possibilità di rinnovare unilateralmente il contratto del montenegrino (in scadenza nel 2025). Visto il rendimento positivo, questa ipotesi non sarebbe da escludere.

AGGIORNAMENTO 14 DICEMBRE – Nel contratto di Adam Marusic, in scadenza a giugno 2025, è presente un’opzione di rinnovo automatica, come anticipato. Tuttavia, stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, le parti starebbe discutendo il rinnovo. Ci sarebbe infatti già stato un primo incontro tra l’agente del terzino e il presidente della Lazio, Lotito. Il montenegrino vorrebbe proseguire la sua avventura in biancoceleste, ma serve un trovare accordo sull’ingaggio e sulla durata.

AGGIORNAMENTO 27 NOVEMBRE – In base a quanto scritto dal Corriere dello Sport, il rinnovo automatico previsto a fine stagione per Adam Marusic dipende da un’unica, semplice clausola. Al 30 giugno 2025 sarebbe infatti previsto un prolungamento di per una ulteriore stagione per il terzino montenegrino. L’unico scenario che renderebbe nullo l’accordo, portando allo svincolo, sarebbe secondo il quotidiano in edicola oggi, solamente la retrocessione in Serie B. Altrimenti, avanti insieme fino al 2026.

AGGIORNAMENTO 21 SETTEMBRE – Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, Adam Marusic potrebbe far valere una particolare clausola presente all’interno del proprio contratto. Il terzino montenegrino avrebbe infatti la possibilità di estendere fino al 2026 una scadenza prevista nel 2025. Questo perché nel 2021, in tempi di Covid, Tare e l’agente del calciatore, Kezman, si accordarono su un prolungamento con clausola aggiuntiva, una sorta di 2025+1. L’esterno guadagna circa 2.2 milioni a stagione e il club biancoceleste non vorrebbe lasciarlo partire a parametro zero.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati