NOTIZIE
Marusic: “Stiamo facendo miracoli, puntiamo il podio. Derby? Voglio vincerlo”
ADAM MARUSIC LAZIO – Arrivato quest’estate, Adam Marusic si è già perfettamente inserito in gruppo e in squadra. Il montenegrino parla…

ADAM MARUSIC LAZIO – Arrivato quest’estate, Adam Marusic si è già perfettamente inserito in gruppo e in squadra. Il montenegrino parla così della nuova esperienza alla Lazio ai microfoni di Arenu.
MODULO – “Il 3-5-2 adottato dal mister è il mio sistema, in Belgio ho coperto lo stesso ruolo. Era un po’ diverso, ma non ho avuto problemi di adattamento in questo modulo.”
SERIE A – “Il campionato italiano è una spanna sopra quello belga, c’è molto più lavoro sulla tattica. Gli avversari sono più forti, i giocatori sono al top.”
INSERIMENTO – “Sono stato coinvolto bene, partendo come riserva nelle prime quattro partite, poi ho iniziato a giocare a livelli standard. L’adattamento non è stato un problema”.
LAZIO – “Stiamo facendo davvero dei miracoli. Siamo a tre punti dal Napoli, primo in classifica, e in Europa League viaggiamo spediti. Il nostro obiettivo è il podio, almeno i primi quattro posti, sarebbe un vero successo”.
DERBY – “Ne ho parlato coi miei compagni, tutta la città vive l’atmosfera e la rivalità è fantastica. Qui battere la Roma significa molto e voglio farlo anch’io per la prima volta”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE22 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti