NOTIZIE
Marusic: “Sto vivendo la miglior stagione in carriera. Contro il Crotone sarà dura”
MARUSIC LAZIO INTERVISTA – Domani alle 15 la Lazio ospiterà il Crotone di Serse Cosmi. I biancocelesti sono reduci da 3 sconfitte consecutive ma contro i calabresi puntano al bottino pieno. Simone Inzaghi ha deciso di schierare l’11 ideale per dare un segnale forte all’ambiente biancoceleste. L’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions League. Intanto sul sito delle aquile è stato pubblicato il match program della ventisettesima giornata. Tra i calciatori biancocelesti è stato Adam Marusic a parlare della partita di domani.
Crescita individuale
“Sto vivendo la miglior stagione da quando sono alla Lazio. Ho lavorato tanto sia st’estate sia durante l’anno per migliorare fisicamente. Sono contento di come sta andando e spero di continuare così”.
Duttilità in campo
“Mi trovo sicuramente meglio come esterno, però se la situazione lo richiede posso dare una mano anche da centrale. Tutto lo staff mi sta dando consigli per esprimermi meglio anche in questo ruolo”.
Il match di domani
“Nelle ultime uscite ci è mancata un po’ di concentrazione e un po’ di continuità. Domani contro il Crotone sarà dura perché loro sono a caccia di punti salvezza. Noi dovremo dare tutto per vincerla perché è una gara importante per avvicinarsi al quarto posto.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa