NOTIZIE
Marusic:” Tanta voglia di ripartire. Mi sono mancati i miei compagni”
MARUSIC LAZIO INTERVISTA – La Lazio è tornata finalmente ad allenarsi dopo un lungo periodo di stop. Formello ha riaperto i cancelli e i calciatori adesso, seguendo i protocolli di sicurezza, potranno cominciare a ritrovare la forma in vista della probabile ripresa della Serie A. I biancocelesti sono a un punto dalla Juventus capolista e mai come quest’anno la lotta Scudetto è così avvincente. Di questo e di altro ha parlato Adam Marusic ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue parole.
Gli allenamenti
Stamattina ci siamo allenati e siamo tutti contenti perché dopo 2 mesi di reclusione è un piacere tornare in campo. Dopo l’ok per tornare a Formello abbiamo esultato tra compagni via WhatsApp. Dai controlli siamo risultati tutti negativi.
Lo stop del campionato
Ci dispiace per lo stop ma era giusto fermarsi. Siamo carichi per ripartire in ogni caso e non vediamo l’ora di giocare. In quarantena ho rivisto alcune partite che abbiamo giocato, tipo Genova-Lazio, e il calcio manca a tutti. Aspettiamo e vediamo che succede.
La ripresa
Siamo pronti per ripartire. Ho parlato con i miei compagni e anche loro hanno voglia di continuare. Spiace che sicuramente si giocherà senza pubblico, ma le regole bisogna rispettarle per il bene di tutti.
I tifosi
Sono importantissimi. Quando giocammo contro l’Inter in casa ci hanno dato una mano fenomenale.
Il gol contro il Genoa
Forse è il gol più bello che ho fatto con la Lazio.
La condizione fisica
Quando sto bene posso giocare anche ogni 3 giorni. Quest’anno purtroppo ho avuto un po’ di infortuni che mi hanno rallentato, ma adesso mi sto preparando per ripartire al massimo.
Lazio come famiglia
Quando sono arrivato ho sentito l’affetto del gruppo e adesso anche di più. Ci siamo uniti, siamo compatti, e questo è quello che fa in gruppo vero.
La quarantena
L’ho passata allenandomi. Poi ho guardato molte serie tv tipo La Casa di Carta. Ho anche cucinato tanto in questi due mesi.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa