NOTIZIE
Massimo Donati, ex Atalanta: “La Lazio merita la Champions. Inzaghi ha fatto un lavoro clamoroso. Immobile e Leiva…”
LAZIO ATALANTA DONATI – Domani la Lazio affronterà una gara non semplice contro l’Atalanta, una squadra che negli ultimi anni è cresciuta molto…

LAZIO ATALANTA DONATI – Domani la Lazio affronterà una gara non semplice contro l’Atalanta, una squadra che negli ultimi anni è cresciuta molto e che ora lotta per l’Europa League. Proprio un ex giocatore della formazione bergamasca, Massimo Donati, ha parlato a Radio Incontro Olympia del match di domani e di altri temi legati al mondo biancoceleste.
MASSIMO DONATI – “Sarà un match complicato, entrambe le squadre meritano di raggiungere i propri obiettivi, l’Atalanta l’Europa League e la Lazio la Champions. Inzaghi fa giocare un grande calcio, ha fatto un lavoro clamoroso, e dire che all’inizio non doveva nemmeno essere lui l’allenatore. Ma il calcio è così, le cose cambiano in un attimo. E lui è stato bravissimo in questo, a sfruttare la sua occasione. Ciro sta facendo una stagione incredibile, sta decidendo quasi tutte le gare con i suoi gol. Anche Leiva sta giocando veramente bene. Biglia sembrava l’ideale per la Lazio, invece Tare ne ha trovato uno ancora meglio…”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio