NOTIZIE
Matavz: “Contro la Lazio abbiamo giocato bene. Bello affrontare Immobile…”
MATAVZ LAZIO VITESSE – In vista della trasferta contro il Nizza Tim Matavz spera in un finale diverso rispetto al match con la Lazio. Del quale, inoltre, torna a parlare….

MATAVZ LAZIO VITESSE – In vista della trasferta contro il Nizza Tim Matavz spera in un finale diverso rispetto al match con la Lazio. Del quale, inoltre, torna a parlare.
LA LAZIO – “Fin dall’inizio qui mi sono sentito al meglio. Ci sono grandi aspettative, però in realtà non sento questa pressione. Il Vitesse è una squadra eccellente. Ma anche il Nizza non è un piccolo club, anzi sarà un avversario molto ostico”, ha detto media olandesi.
IMMOBILE-BALOTELLI – “È bello giocare certe partite. Mi piace affrontare squadre con centravanti come Ciro Immobile o Mario Balotelli. Provo per loro grande rispetto e ammirazione”. In Francia il club di Arnhem cerca tre punti: “Sarà una partita veramente importante per noi.Contro la Lazio abbiamo giocato bene, ma sfortunatamente non abbiamo ottenuto punti. Ora speriamo di portare a casa il risultato”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE16 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3