NOTIZIE
Match it Now, la Lazio impegnata nella settimana della donazione del midollo osseo
MATCH IT NOW – Stamattina il club manager biancoceleste Angelo Peruzzi e il direttore della comunicazione Stefano De Martino…

MATCH IT NOW – Stamattina il club manager biancoceleste Angelo Peruzzi e il direttore della comunicazione Stefano De Martino hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione del progetto “Match it Now”. Si tratta dell’evento nazionale dedicato alla donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche.
L’INIZIATIVA – Le federazioni ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo) e ADOCES (Associazione donatori cellule staminali), sono sostenute dalla Lega Serie A nell’obiettivo comune di sensibilizzare i più giovani all’importanza della donazione. Uno striscione con la scritta “Match it Now” verrà esposto sui campi da gioco e trasmesso sui maxi schermi degli stadi italiani in occasione della quinta giornata di campionato.
NELLE PIAZZE – Dal 15 al 22 settembre, inoltre, in 180 piazze italiane si potrà effettuare il primo screening necessario per iscriversi al registro italiano Donatori di Midollo Osseo. A Roma lo stand sarà allestito a Piazza del Popolo il 22 settembre.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio