CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Ag.Portanova: “La Lazio ci ha messo davanti a un bivio”
PORTANOVA LAZIO JUVENTUS – In estate ha fatto discutere il trasferimento del giovane figlio d’arte Manolo Portanova…
PORTANOVA LAZIO JUVENTUS – In estate ha fatto discutere il trasferimento del giovane figlio d’arte Manolo Portanova (il padre, Daniele, è un ex difensore di Napoli, Siena e Bologna) dalla Lazio alla Primavera della Juventus. Il suo procuratore, Matteo Materazzi, ha parlato a ‘TuttoJuve.com’, spiegando i motivi dell’addio al club che l’ha cresciuto.
IL CONTRATTO – “C’erano stati dei contatti con la Lazio per sottoscrivere il contratto che poi non è stato redatto. I biancocelesti ci hanno un po’ messo al bivio: o accettava determinate proposte oppure accettava altre proposte. La soluzione migliore è stata la Juventus. Per noi è stata una bella opportunità e Manolo vuole sfruttare questo fino alla fine”.
LA CRESCITA – “Il percorso finora sta andando molto bene, è un percorso di crescita molto importante per lui e ce la sta mettendo tutta. L’importante è che continui sulla strada giusta, ha fame e caratterialmente assomiglia molto a suo papà Daniele. Sono convinto che possa fare un bel percorso”.
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa