NOTIZIE
MATERAZZI: “CANDREVA? Di fronte a certe offerte non puoi opporti. ASTORI o PALETTA? Entrambi”
L’ex tecnico biancoceleste dice la sua anche sulla prossima guida tecnica: “Reja e Bollini possono fare ancora bene”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, l’ex tecnico biancoceleste Giuseppe MATERAZZI ha commentato le voci di mercato che orbitano nei dintorni di Formello:
Sul futuro allenatore
“Credo che Reja e Bollini possano ancora far bene. In casa capitolina ci sono già tecnici – incluso Inzaghi – che potrebbero far molto comodo alla formazione laziale. Fosse per me, andrei sul sicuro, Reja ad esempio conosce alla perfezione i calciatori a disposizione. Tra i nomi fatti nell’ultimo periodo, mi piace molto Stefano Pioli. È un ottimo mister, giovane, attento e preparato, soprattutto voglioso di rivincite personali, dopo la stagione a Bologna. Secondo me è maturo per questo tipo di esperienza, anche in una piazza esigente come Roma”.
Sul calciomercato laziale
“Basta è un esterno, prettamente di destra. Davvero un buon giocatore, dinamico, adatto più a muoversi con una difesa a 3 alle spalle. Il diktat è comunque quello di mantenere nell’ossatura Candreva, anche se il calcio italiano di fronte a certe cifre provenienti dall’estero non può pensare di opporsi. Astori o Paletta? Sinceramente prenderei entrambi. Danno garanzie e sicurezza, poi in casa Lazio c’è l’obbligo di mettere mano ad una difesa che quest’anno ha fatto al di sotto delle aspettative”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto