NOTIZIE
Materazzi: “Il gesto di Kessie e Bakayoko deve essere punito. La Lazio è stata penalizzata, ma i tifosi devono restare vicino alla squadra”
GIUSEPPE MATERAZZI – L’ex allenatore biancoceleste Giuseppe Materazzi…
GIUSEPPE MATERAZZI – L’ex allenatore biancoceleste Giuseppe Materazzi, è intervenuto questo oggi per parlare del momento della Lazio. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Elle Radio.
KESSIE BAKAYOKO – “Quando accade un episodio di razzismo viene giustamente rimarcato e punito, ma danneggiare un calciatore serio come Acerbi merita altrettanta severità. Indipendentemente da ciò che deciderà il Giudice Sportivo, ci vorrebbe un intervento per sanzionare certe situazioni. Complimenti a Gattuso che ha dimostrato di essere una persona seria.”
FINE STAGIONE – “Adesso la forza della Lazio deve essere quella di giocare con serenità, partita dopo partita e non cadere troppo in discussioni. Si è visto che la Lazio è stata penalizzata ma bisogna continuare ad essere fiduciosi e la gente deve stare vicina alla squadra, perché è la stessa formazione che ha regalato tante gioie”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto