NOTIZIE
MATERAZZI: “INZAGHI può essere un’idea, ma la conferma di REJA è la soluzione ideale”
L’ex tecnico biancoceleste aggiunge: “Difesa? Serviranno tre innesti di livello, giocatori come Radu”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, Giuseppe MATERAZZI, ex tecnico biancoceleste, commenta l’iniziativa dell’Academy presentata qualche giorno fa a Formello:
Sulle alternative a Reja
“Simone Inzaghi può essere una soluzione, conosce la squadra e conosce l’ambiente, ma penso che anche Reja sia una soluzione valida. Ha dimostrato anche che sa dare spazio ai giovani, quelli che meritano sono riusciti a emergere in prima squadra. Non conta l’età anagrafica di un allenatore, contano le sue idee. Io proverei una soluzione interna, anche se i nomi che girano intorno alla Lazio per il ruolo di allenatore sono buoni. Ricordiamoci anche che c’è Bollini, che ha le potenzialità per guidare la squadra. Si incontreranno Reja e Lotito, vedremo. L’importante è che gli allenatori sappiano come migliorare la squadra, che non ci siano situazioni negative né da una parte né dall’altra”.
Sulla difesa biancoceleste
“Errori individuali, qualche giocatore non è di prima fascia. Secondo me bisogna prendere tre difensori validi e di livello, per non sbagliare. Almeno due difensori centrali, o uno come Radu, che sappia ricoprire il doppio ruolo”.
Sull’Academy
“Quest’anno sono venuti meno i risultati della prima squadra, ci aspettavamo qualcosa in più. Il fiore all’occhiello è il settore giovanile, mi fa piacere, significa che la Lazio sta intraprendendo una strada nuova. L’Academy è seminare per la strada che si vuole percorrere”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto