NOTIZIE
Materazzi: “Lazio attenta al Benevento. Inzaghi? Gli auguro altri 20 anni a Roma”
MATERAZZI LAZIO BENEVENTO – Giuseppe Materazzi è tornato a parlare di Lazio, Inzaghi e Champions sulle frequenze…

MATERAZZI LAZIO BENEVENTO – Giuseppe Materazzi è tornato a parlare di Lazio, Inzaghi e Champions sulle frequenze della radio biancoceleste: “Si sono ricaricate le batterie adesso anche perché giocano sempre gli stessi. Contro il Benevento la Lazio ha tutto da perdere e niente da guadagnare, loro saranno agguerriti e i biancocelesti dovranno essere preparati. Inzaghi ha dichiarato di non trovare scusanti in merito agli errori arbitrali, è stato corretto. De Zerbi deve stare tranquillo perché quando gli arbitri sbagliano lo fanno in buona fede”.
OBIETTIVI – “Sono tutti alla portata della Lazio, deve essere serena e giocare come sa. Dovrà recuperare giocatori importanti dalla metà campo in su per continuare a fare bene”.
INZAGHI – “Lui tiene molto all’unità del gruppo. La Lazio ha grandi campioni in squadra e dei giovani interessanti che ha tirato su. Bisogna essere bravi a non stravolgere questo contesto per non avere dei malumori. Gestisce bene le ammonizioni durante le gare, sostituendo con intelligenza chi l’ha rimediata. Gli auguro di fare ancora tanti altri anni alla Lazio, altri 18 così fa 20. Ma non solo a lui, anche a Tare e chi lavora dietro le quinte. Simone sta dando tanto come personalità e risultati e più di così non si potrebbe chiedere”.
FELIPE ANDERSON – “É bravo sia nel tridente che nei cinque di centrocampo sull’esterno. Da allenatore sarei preoccupato a pensare a una marcatura sul brasiliano quando è in queste condizioni”.
SALISBURGO – “Loro più fisici? Nelle zone di attacco sarà un fattore importante, ma a calcio si gioca rasoterra e la Lazio è brava in questo. Chiaro che sui calci d’angolo o palle inattive sarà un aspetto chiave, giocare con lanci lunghi diventa difficile vista la stazza dei loro difensori e di quella di Immobile. Bisognerà andare sugli esterni e giocare palla a terra”.
LUCAS LEIVA – “Uno dei migliori acquisti, condivido le parole di Tare sul brasiliano. Leiva è fondamentale in mezzo al campo per la Lazio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio