NOTIZIE
Matias Almeyda: “Lazio-Inter sarà una finale, non c’è una favorita. Futuro? Sogno la panchina biancoceleste”
ALMEYDA CHIVAS INTERVISTA – Matias Jesus Almeyda, grande ex di Lazio e Inter, ha rilasciato importanti dichiarazioni al quotidiano Il Tempo, in cui parla dello scontro diretto…
ALMEYDA CHIVAS INTERVISTA – Matias Jesus Almeyda, grande ex di Lazio e Inter, ha rilasciato importanti dichiarazioni al quotidiano Il Tempo, in cui parla dello scontro diretto tra biancocelesti e nerazzurri che andrà in scena domenica allo stadio Olimpico.
ESPERIENZA AL CHIVAS – “Non si vinceva il campionato da undici anni, la Coppa del Messico mancava da quarant’anni e il 25 aprile abbiamo alzato la Concacaf Champions League che ci permetterà di giocare il Mondiale per club”.
LAZIO–INTER – “Quando arrivi a giocarti la qualificazione all’ultima partita significa che entrambe hanno le stesse possibilità di centrarla. Sarà una vera finale. Sinceramente non penso ci sia una favorita tra le due. Sono due grandi squadre, con giocatori importanti e allenate da tecnici preparati. Speriamo di assistere ad un bello spettacolo di calcio”.
SCUDETTO – “Qualche giorno fa era l’anniversario di quello Scudetto, non lo dimenticherò mai, resterà sempre nel mio cuore. Soprattutto perché era da tempo che la Lazio non vinceva qualcosa di importante e per questo è stato ancora più speciale”.
FUTURO – “Sogno sempre di ritornare in Italia come allenatore, soprattutto della Lazio”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto