NOTIZIE
Matri, da Fiumicino a Formello: “Sono carico, non vedo l’ora di iniziare!” (FOTO e VIDEO)
L’attaccante è pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia biancoceleste…

NOTIZIE LAZIO – Quest’oggi comincerà l’avventura nella capitale per Alessandro Matri, nuovo acquisto biancoceleste. Il mercato della Lazio si è chiuso con l’arrivo dell’attaccante dal Milan, pronto a rimpolpare il reparto offensivo a disposizione di Pioli, attualmente alle prese con le defezioni di Klose e Djordjevic. Il calciatore, ha comunicato la società, è atteso a Fiumicino intorno alle ore 14.
Dall’aeroporto di Fiumicino
Giorgio Marota
LA CRONACA DELL’EVENTO
01.09.15 – L’arrivo di Matri nella capitale by Lazionews.eu
Ore 14.50 – Dopo aver lasciato l’aeroporto, Matri fa il suo arrivo al centro sportivo di Formello.
01.09.15 – Matri arriva a Formello by Lazionews.eu
Ore 14.25 – Il neoacquisto biancoceleste lascia l’aeroporto di Fiumicino, destinazione Formello. Resta da stabilire se svolgerà le visite mediche di rito, già sostenute con la maglia del Milan.
Ore 14.20 – Matri è nella capitale. Ecco le sue prime parole da laziale, racolte dai cronisti presenti, tra cui l’inviato di Lazionews.eu: “Felice di essere qui. Sono carico, non vedo l’ora di iniziare. Ho voglia di fare bene, sono a disposizione del mister”.
Ore 14.10 – L’aereo è atterrato puntuale: in questi istanti l’attaccante è in attesa dei bagagli, poi uscirà dal terminal.
Ore 13.45 – Il prossimo volo in arrivo da Milano, partito da Linate, atterra a Fiumicino alle 14.10: è proprio questo l’aereo che dovrebbe portare il neoattaccante biancoceleste nella capitale.
Ore 13.35 – Potrebbe atterrare qualche minuto prima del previsto Alessandro Matri. Il volo EY7081 da Malpensa è in arrivo proprio alle 13.35 e c’è attesa per scoprire se l’attaccante è su quell’aereo.
13.20 – L’arrivo del calciatore è previsto intorno alle 14. Al momento in aeroporto non ci sono tifosi laziali pronti ad accogliere il nuovo attaccante biancoceleste.
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE DA FIUMICINO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio