NOTIZIE
Grande festa al Lazio Style Parco Leonardo con Matri e Cataldi (FOTO)
NOTIZIE LAZIO – I due giocatori hanno firmato autografi e scattato foto con i circa 200 tifosi…

NOTIZIE LAZIO – La Lazio abbraccia i propri tifosi. Al Lazio Style di Parco Leonardo un centinaio di persone sono accorse per vedere dal vivo i loro beniamini fare foto insieme ai supporters biancocelesti. Più tardi tutti si recheranno al cinebox all’interno del centro commerciale, dove è stato organizzato un aperitivo per tutti i presenti. Grande folla nel negozio, un pomeriggio all’insegna della lazialità: la trasferta di Reggio Emilia è alle porte, una iniezione di entusiasmo per avvicinare ulteriormente la vetta della classifica.
Ore 15.10 – Alessandro Matri è il primo ad arrivare e viene subito accolto dalla folla tra una pioggia di applausi. Nel frattempo si attende anche l’altro ospite, Danilo Cataldi, che parteciperà all’evento insieme al compagno di squadra.
Ore 16.00 – Arriva anche Danilo Cataldi, accolto dai cori dei tifosi presenti. C’è grande entusiasmo al Lazio Style di Parco Leonardo, con tanti laziali che gridano: “Chi non salta della Roma è”
Ore 16.40 – I due giocatori biancocelesti firmano autografi a più di 200 tifosi presenti. Una ragazza, particolarmente emozionata, si fa “firmare” entrambe le braccia da Matri e Cataldi, poi scherza: “E chi se lo lava più?”
Ore 17.37 – Termina l’evento che ha visto protagonisti i calciatori della Lazio. Per chiudere il pomeriggio a tinte biancocelesti, non poteva mancare la foto con la storica mascotte!
LAZIONEWS.EU SEGUE LIVE L’EVENTO
con Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio