NOTIZIE
Matri ci ripensa: “Con la Lazio il gol più importante della mia carriera, rimarrà nella storia. La Coppa Italia come lo scudetto”
Il match winner della finale di mercoledì sera aggiunge: “Emozioni? Un sacco perché era un obiettivo importante e per me è motivo d’orgoglio…”
NOTIZIE LAZIO – Due giorni dopo la vittoria della decima Coppa Italia conquistata all’Olimpico con la Lazio è proprio il match winner dei supplementari Alessandro Matri a ripercorrere la serata. Ecco le sue parole ai microfoni di ‘JTV’. “Emozioni? Un sacco, anche perchè l’obiettivo era importante. Ringrazio la società ed i compagni che mi hanno aiutato, probabilmente è stato il gol più importante della mia carriera. E’ il gol della Decima, rimarrà nella storia: per me è un motivo d’orgoglio. La vittoria della Coppa Italia è stata importante come quella del campionato. Domani col Napoli sarà una festa anche se la partita non è da sottovalutare. Scenderemo in campo con impegno e con professionalità. Vogliamo sempre fare bella figura e non possiamo permetterci di sbagliare queste partite. E poi con il Napoli è sempre una gara sentita. Il campionato è stato equilibrato fino a gennaio, ma poi la Juve ha dimostrato la propria forza dominando e staccando le altre squadre, e gestendosi bene anche rispetto alle altre competizioni. Sta andando tutto per il verso giusto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio